Vasca con sportello: doccia e seduta interna

La vasca con sportello  fa parte della gamma di vasche con porta di Progettodoccia, società specializzata nella realizzazione di bagni accessibili attraverso la trasformazione da vasca in doccia oppure con l’installazione di vasche con porta.

La vasca con sportello è una soluzione altamente tecnologica ed essenziale, è concepita per essere una vasca con sportello e doccia contemporaneamente. Progettodoccia per le sue installazioni distribuisce prodotti provenienti da fabbriche italiane.

Vasca con sportello per un bagno sicuro e comfortevole

La vasca con sportello è perfetta per risolvere il problema di anziani, che per l’avanzare dell’età possono avere difficoltà motorie, in modo di evitare il rischio di brutte scivolate accidentali durante l’entrata della vasca quando fanno il bagno.

La vasca con sportello  permette di applicare la trasformazione vasca in doccia senza rinunciare al piacere di un bagno rilassante, in quanto dotata di seduta interna.

Trasformare la vasca da bagno: sostituzione con vasca con sportello

Grazie alla vasca con porta  potrai continuare a regalarti il benessere di un bel bagno caldo entrare e uscire dalla vasca in assoluta sicurezza autonomia ed indipendenza.

La vasca con sportello  si presta a differenti usi: doccia tradizionale in piedi, doccia a sedere grazie alla comoda seduta ed infine come vasca da bagno con sportello e seduta.

Un accesso comodo, facilitato da un gradino ribassato di soli 15 cm. uno sportello ad apertura interna salvaspazio e un comodo sedile anatomico.

Per gli amanti della doccia, è dotata di un’ampia base antiscivolo, consente di essere estremamente versatile, adatta a tutti e in ogni ambiente.

La vasca con porta laterale, rappresenta l’eccellenza nel suo genere, il design, i materiali, l’estrema accessibilità e le rigorose procedure di controllo e ispezione prima di essere immessa sul mercato, ne fanno un prodotto eccellente e affidabile.

L’azienda offre la possibilità di personalizzare i prodotti in funzione di richieste particolari e specifiche.

Una bella idea per trasformare il tuo bagno con convenienza e funzionalità!

Progettodoccia

Specializzati nell’installazione di vasche con porta

Caratteristiche tecniche

  • Monoblocco in vetroresina multistrato di alta qualità
  • Pannelli removibili con magneti per ispezione e telaio in acciaio inox
  • Sportello ampio e svasato verso l’alto per un più facile accesso
  • Seduta fissa ergonomica a larghezza e altezza variabile
  • Prodotta in diverse misure, da 120-135-140 cm. di lunghezza, 65-70-74 di larghezza e 90-95-102 di altezza

Optional

  • Idroterapia, cromoterapia
  • Paratia box doccia in cristallo temperato
  • Miscelatore termostatico con erogatore a cascata
  • Sistema svuotamento rapido
  • Colorazioni personalizzate
  • Maniglie, reggisoffioni,accessori da bagno

Vuoi installare una vasca con porta? Richiedi un preventivo gratuito!